Diego Forlan è entrato nel mirino dei brasiliani del San Paolo. L’attaccante dell’Atletico Madrid piace molto al club paulista, stando all’indiscrezione riportata da SporTV. L’uruguaiano sta meditando da tempo di lasciare i colchoneros; sulle sue tracce, nel recente passato, si erano mosse anche Juventus e Roma, a caccia di punte di spessore internazionale.
Il San Paolo vorrebbe costituire una coppia da sogno Luis Fabiano-Forlan; il primo è tornato nel club che lo ha lanciato nel grande calcio dopo la lunga avventura al Siviglia. Forlan, 32 anni, potrebbe essere attratto da un’esperienza nel Brasileirao, la massima serie brasiliana.
Tutto da vedere cosa faranno adesso le due italiane accostate al giocatore, cioè Juve e Roma. I bianconeri, per il reparto avanzato, potrebbero ripartire dalla coppia Matri-Quagliarella, una volta discussi i riscatti dei due giocatori con Cagliari e Napoli; il sogno è sempre quello di portare Neymar a Torino ma si tengono in caldo anche altre piste, come quelle che portano ai vari Sanchez o Giuseppe Rossi.
Dal canto suo, la Roma aspetta invece l’ufficializzazione dell’arrivo di DiBenedetto
Prima di potersi muovere sul mercato. L’attacco sarà uno dei primi settori ad essere potenziato, a causa delle possibili partenze di almeno uno tra Menez, Vucinic e Borriello.