Tante le incertezze in casa Juventus per quanto riguarda la prossima stagione. I dirigenti bianconeri stanno decidendo il futuro di Delneri, il tecnico della Juventus è attualmente molto lontano dalla conferma visto che si parla molti di un possibile arrivo di Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter attuale manager del Manchester City. La Juventus potrebbe però ripartire da due certezze, Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio. Entrambi hanno un appuntamento con la Juventus per firmare il rinnovo del contratto.
Il capitano bianconero firmerà il rinnovo per un altro anno, coronerà il sogno di poter giocare nel nuovo stadio, dopo, come rivela Tuttosport, deciderà di giocare all’estero visto che non se la sente ancora di smettere. Il secondo invece, in un’intervista al Corriere di Chieri, ha rivelato di voler firmare il rinnovo del contratto prima dell’inizio del mercato estivo per non alimentare le possibili voci che lo vorrebbero lontano dalla Juventus. Per Marchisio il discorso è ovviamente diverso da Del Piero.
Il giovane centrocampista bianconero ha già un contratto fino al 2014, ma il suo attuale ingaggio è vicino al milione di euro, poco rispetto agli altri azzurri presenti nella rosa della Juventus. Papà Marchisio è già al lavoro per trovare un’intesa con il club bianconero.