CALCIOMERCATO/ Juventus, Delneri, i giocatori spingono per la conferma

- La Redazione

Serpeggia un certo imbarazzo in casa Juventus. I dirigenti sono pronti a dare il benservito al tecnico Delneri a giugno, con Mazzarri in pole position per la sua successione.

Delneri_juve_urlo_R400
Delneri, foto Ansa

Serpeggia un certo imbarazzo in casa Juventus. Da una parte ci sono i dirigenti pronti a dare il benservito al tecnico Delneri a giugno, con Mazzarri in pole position per la sua successione, dall’altra invece ci sono i giocatori, gran parte dello spogliatoio, che vorrebbe la conferma del tecnico friulano. I primi segnali sono arrivati qualche giorno fa, quando Buffon, uno dei senatori del gruppo, ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Delneri dovrebbe restare perchè ha fatto bene prima dei tanti infortuni e inoltre la Juventus non deve diventare una società mangia allenatori”. Parole che hanno fatto riflettere Agnelli e soci. A rincarare la dose ci hanno pensato i vari Marchisio, Aquilani e Felipe Melo, quest’ultimo ritornato a buoni livelli dopo la disastrosa passata stagione. Ora Marotta e soci dovranno sicuramente prendere in considerazione il pensiero del gruppo che sembra non voler cambiare condottiero in estate. Dalla parte di Delneri ci sono i risultati di inizio stagione che sono stati molto positivi.

Il crollo bianconero è arrivato dopo l’infortunio di Quagliarella che sicuramente ha fatto perdere imprevedibilità all’attacco della Juventus. Niente ancora è deciso ma certamente i giocatori si sono schierati con il tecnico friulano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori