CALCIOMERCATO/ Juventus Napoli, Iaquinta piace ai partenopei

- La Redazione

La Juventus è pronta alla grande rivoluzione in estate. Si partirà dal cambio di allenatore, nonostante una buona parte dello spogliatoio sia a favore di Delneri. In partenza anche Iaquinta.

iaquinta_R375_3mar09_phixr
Vincenzo Iaquinta, attaccante Juventus (Foto Ansa)

La Juventus è pronta alla grande rivoluzione in estate. Si partirà dal cambio di allenatore, nonostante una buona parte dello spogliatoio sia a favore di Delneri, ma la dirigenza bianconera non sembra intenzionata a confermare l’allenatore friulano. A centrocampo e in difesa verranno fatti alcuni innesti, ma è l’attacco il reparto che potrebbe cambiare radicalmente. Quagliarella e Matri verranno riscattati, l’esborso economico totale sarà circa di 23 milioni di euro, il capitano Del Piero ha dimostrato ancora una volta di essere un fuoriclasse e firmerà il rinnovo del contratto, i vari Iaquinta, Amauri e Toni partiranno.

Quest’ultimo, arrivato dal Genoa a gennaio, non ha convinto la società bianconera e molto probabilmente potrebbe lasciare Torino. Amauri, attualmente a Parma, è rinato lontano da Torino e su di lui ci sono già molte società. Infine Iaquinta, il calciatore calabrese in questa stagione è stato molto sfortunato rimanendo fuori dal campo per molti problemi fisici. Il 32enne calabrese piace molto al Napoli di Mazzarri.

Come rivela il sito 4-4-2.com, il calciatore bianconero potrebbe passare al Napoli che ha offerto circa 6 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra che potrebbe accontentare la Juventus che non intende puntare più sull’ex Udinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori