CALCIOMERCATO/ Juventus, Moggi sicuro: Delneri verso la riconferma ma occhio a Gasperini

- La Redazione

Il futuro di Delneri è sempre più un mistero. Da giorni si parla di un suo possibile esonero a fine stagione, ma il tecnico friulano potrebbe davvero rimanere a Torino.

moggi_R400_9mar11
Luciano Moggi (foto Ansa)

Il futuro di Delneri è sempre più un mistero. Da giorni si parla di un suo possibile esonero a fine stagione, ma l’impressione è che il tecnico friulano possa davvero rimanere sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione. Ne è convinto anche Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, apprezzato editorialista su tuttomercatoweb.com, che ha rivelato: “La Juventus non dovrebbe cambiare guida tecnica qualora in queste ultime quattro partite non ci siano disastri”. Parole che confermano la volontà di Agnelli e soci di continuare con l’ex tecnico della Sampdoria. Delneri ha svolto un buon lavoro nonostante non abbia raggiunto neanche l’obiettivo minimo stabilito dalla società, ovvero il quarto posto in campionato.

Nei giorni scorsi molti giocatori, in primis Buffon, sono andati a favore del tecnico bianconero, chiedendo alla società la riconferma. In caso di addio Moggi ha puntato il dito su un altro allenatore: “Bisognerà stare attenti alla posizione di Gasperini, un allenatore nato dalle giovanili della Juventus”.

Gasperini dopo aver ottenuto grandi risultati con il Genoa è stato esonerato in questa stagione proprio dal club rossoblu. A giugno potrebbe rientrare in Serie A visto che lo vogliono in tanti, a partire dal Palermo. La Juventus potrebbe davvero pensare a lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori