CALCIOMERCATO/ Juventus, duello con il City per Coentrao

- La Redazione

La Juventus ha in mente nuovi rinforzi per la prossima stagione. Michel Bastos sembra ormai un affare concluso. I bianconeri puntano anche su Coentrao del Benfica.

Coentrao_R400_11ott10
Coentrao esterno del Benfica

La Juventus ha in mente nuovi rinforzi per la prossima stagione. Michel Bastos sembra ormai un affare concluso, visto che l’accordo con il giocatore è ormai concluso e anche con il Lione i rapporti sono ottimi. Sempre a sinistra però i bianconeri hanno voglia di concludere un altro affare anche se questa volta sarà davvero difficile. Stiamo parlando di Fabio Coentrao, esterno sinistro del Benfica in procinto di lasciare il club lusitano a giugno. Coentrao è nel mirino dei bianconeri da molto tempo, con lui e Bastos i bianconeri blinderebbero la fascia sinistra. Coentrao, classe 88′, ha disputato un grande Mondiale con la maglia del Portogallo. La sua valutazione sfiora i 30 milioni di euro e oggi il Daily Mail rivela che oltre ai bianconeri anche il Manchester City sembrerebbe pronto a puntare sul giocatore per sostituire Kolarov, ex calciatore della Lazio che, anche a causa dell’infortunio al piede, non ha convinto i dirigenti inglesi. Duello ostico per la Juventus del presidente Agnelli.

Il City infatti ha un’enorme disponibilità liquida e potrebbe permettersi di spendere la cifra richiesta dal Benfica. I club inglesi hanno dimostrato di potersi permettere questi calciatori, come dimostra l’acquisto da parte del Chelsea di David Luiz, centrale brasiliano ex Benfica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori