CALCIOMERCATO/ Juventus, Maxi Lopez vicino al Napoli

In casa Juventus si pensa già a programmare la prossima stagione soprattutto dal punto di vista del mercato. Per l’attacco si parla di Maxi Lopez che piace tanto al Napoli.

05.04.2011 - La Redazione
Maxi_Lopez_R375_22mar10
Maxi Lopez bomber del Catania (Foto Ansa)

In casa Juventus si pensa già a programmare la prossima stagione soprattutto dal punto di vista del mercato. I bianconeri soprattutto in attacco starebbero cercando attaccanti per completare il reparto con i vari Matri, Del Piero, Quagliarella e forse Toni. Tra i tanti papabili c’è anche il nome di Maxi Lopez, attaccante argentino in forza al Catania. Il giocatore sudamericano è arrivato in forza alla squadra etnea a gennaio della scorsa stagione dove ha subito impressionato per il grande fiuto per il gol. In questa stagione le attese non sono state mantenute in pieno, lo score realizzativo recita infatti solo 7 gol anche se Lopez è molto importante negli schemi del tecnico Simeone.

Il giocatore però intervistato da itasportpress ha parlato dell’interessamento del Napoli: “Napoli è una piazza importante, nei prossimi giorni parlerò con i miei procuratori per capire bene quale sarà il mio futuro”. Il Napoli dunque è molto vicino al bomber argentino, sicuramente un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione.

Il nome di Maxi Lopez è stato confermato anche dal noto giornalista di fede partenopea Valter De Maggio in esclusiva a Ilsussidiario. Di certo l’eventuale acquisto di Maxi Lopez da parte del Napoli spiazzerebbe i dirigenti bianconeri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori