CALCIOMERCATO/ Juventus Menez, Bale, Buffon, Montolivo, tutti i rumors al 5 aprile

Bale si mette sul mercato, Montolivo non esclude niente per il suo futuro. Su entrambi c’è la Juve che intanto continua a seguire Menez e potrebbe lasciar partire per Roma Gigi Buffon.

05.04.2011 - La Redazione
marotta_accigliatoR400

La vittoria sulla Roma ha rilanciato le ambizioni della Juventus, che però è già molto concentrata sul calciomercato per allestire un organico di primissima scelta in vista del prossimo anno. Ecco le ultime novità sul fronte mercato per la ‘Vecchia Signora’.

– Il centrocampista della Fiorentina, il cui contratto scadrà nel giugno del 2012, ha parlato del suo futuro: “Il rinnovo? Non c’è nessun appuntamento fissato, ma credo che ci vedremo presto. E’ una decisione che va presa in due, io nel frattempo continuerò a lottare per questa maglia”. La Juve resta in corsa: i bianconeri potrebbero non riscattare Aquilani e puntare sul centrocampista viola.

– Il laterale mancino del Tottenham ha aperto ad una sua possibile partenza. Il 21enne di Cardiff potrebbe lasciare Londra: “Provo a non pensarci – ha detto al quotidiano spagnolo ‘As’ – I miei compagni scherzano molto sul mio futuro ma cerco di non dare loro ascolto. Il futuro? Non si sa mai – ha proseguito –ma non ho paura di lasciare l’Inghilterra. Se arriva una grande offerta bisogna considerarla seriamente. Ho lasciato il mio paese a 15 anni. Se andrò via dalla Premier imparerò un’altra lingua, conoscerà altra gente, un altro paese, crescerò come persona”. La Juve lo segue da molto vicino.

– Dalla Francia continuano a rimbalzare voci relative al possibile ingaggio, da parte della Juve, di Jeremy Menez. Il giocatore della Roma, in scadenza nel 2012, sembra destinato a lasciare la Capitale e i bianconeri sono pronti a portarlo a Torino.

 – Dopo i miracoli sfoderati in Roma-Juventus, Storari ha chiesto più spazio e probabilmente potrebbe essere accontentato. Le sue prestazioni, infatti, possono far dormire sonni tranquilli a tifosi e dirigenza bianconera e Gigi Buffon non sembra più intoccabile. Sul portiere della Nazionale si fa forte il pressing della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori