CALCIOMERCATO / Juventus, Giuseppe Rossi: “In estate può succedere di tutto”

Giuseppe Rossi ha parlato del suo futuro: “Quando la stagione sarà finita, vedremo. Può succedere di tutto. La Juve? Chissà, per ora penso solo al Villarreal”.

07.04.2011 - La Redazione
rossi_giuseppeazione_R400_24feb11
Giuseppe Rossi in rete stasera (Foto Ansa)

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo agente, che nel pre-partita di Villarreal-Twente aveva svelato l’interesse di Barcellona e a ‘Europa League Live’, Andrea PastorelloJuventus nei confronti di Giuseppe Rossi, l’attaccante italiano, dopo aver realizzato uno splendido goal nella sfida valida per l’Europa League, è stato intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ in merito al suo futuro.

“Quest’anno sto facendo bene, è la mia migliore stagione e voglio chiuderla bene”,  ha detto l’ex attaccante di Manchester United e Parma rimanendo sulla stessa lunghezza d’onda del suo agente. “In che campionato mi trovo meglio?  – ha detto poi rispondendo a precisa domanda – Direi in quello spagnolo, so che si parla del Barcellona, ma io sto bene qui al Villarreal e quindi non ci penso”.

Nonostante tutto, però, nessuna preclusione verso il campionato italiano e il possibile trasferimento alla Juventus. Interrogato proprio sull’interesse dei bianconeri, Rossi ha risposto: “Quando la stagione sarà finita si vedrà, nel mercato estivo può succedere di tutto”.

La valutazione di Giuseppe Rossi si dice non sia inferiore ai 25 milioni di euro, cifra decisamente proibitiva per la Juventus, ma chissà se i bianconeri non decidano di rinunciare al riscatto di Aquilani per tuffarsi su ‘Joe Red’…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori