CALCIOMERCATO/ Juventus, Marino: Gilardino ha un accordo con i bianconeri

- La Redazione

L’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino ha rivelato l’interessamento della Juventus per Alberto Gilardino, bomber piemontese in forza alla Fiorentina.

alberto_gilardinoR37517set08
Alberto Gilardino (foto Ansa)

Il suo nome è scritto nella storia del Napoli. Stiamo parlando dell’ex direttore sportivo degli azzurri Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro attualmente opinionista sportivo a Controcampo. Il dirigente partenopeo è stato intervistato in esclusiva a Lady Radio dove ha parlato di mercato e in particolare di Montolivo: “Il giocatore lo vedo vicino all’Inter anche perchè i nerazzurri hanno un ottimo rapporto con gli agenti del calciatore, non capisco perchè Montolivo faccia dichiarazioni d’affetto nei confronti della Fiorentina e non ha ancora firmato il rinnovo”.

In questi giorni però si è parlato di un inserimento della Juventus ma Marino precisa: “La Juventus vuole un altro giocatore della Fiorentina ovvero Alberto Gilardino, il nuovo agente del calciatore Bozzo ha già trovato un accordo da tre mesi con i bianconeri”. Parole e rivelazioni importanti che confermano l’interesse della Juventus per il bomber di Biella. Gilardino è da tempo nel mirino dei bianconeri e a giugno potrebbe arrivare la fumata bianca.

La Fiorentina sembrava voler cedere il giocatore piemontese solo in caso di acquisto di Matri, attaccante milanese della Juventus, ma Marino ha rivelato: “Matri non andrà via dalla Juventus, lui e Quagliarella sono gli unici attaccanti che resteranno a Torino”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori