CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon addio se resta Delneri?

La posizione di Gigi Buffon nella Juventus è molto delicata. Domenica sera contro la Roma Buffon ha dovuto lasciare spazio a Storari a causa di una forte influenza

08.04.2011 - La Redazione
buffonR375_23set08
Buffon (Ansa)

La posizione di Gigi Buffon nella Juventus è molto delicata. Domenica sera contro la Roma Buffon ha dovuto lasciare spazio a Storari a causa di una forte influenza, in questi giorni non si è allenato e anche contro il Genoa a difendere i pali bianconeri ci sarà l’ex portiere del Milan. Di Buffon si parla spesso in tema di mercato, il giocatore potrebbe davvero lasciare la Juventus in estate soprattutto se dovesse essere confermato Delneri in panchina. Il rapporto tra i due non è mai decollato, il tecnico friulano criticò Buffon per non aver fatto visita ai compagni durante il periodo di riabilitazione dopo l’infortunio alla spalla. Polemica che non è piaciuta al numero uno della Nazionale italiana. I malanni fisici dell’ex portiere del Parma preoccupano lo staff tecnico e dirigenziale che starebbe pensando di monetizzare cedendo il portierone toscano con la promozione di Storari a nuovo numero uno della Juventus. La Roma è in agguato visto che i giallorossi vorrebbero puntare su Buffon.

Il preparatore dei portieri della Sampdoria Guido Bistazzoni, in esclusiva a Ilsussidiario, ha rivelato che Delneri ha un debole particolare per Storari, confermando che in caso di scelta forzata l’ex allenatore di Atalanta e Sampdoria preferirebbe puntare sul portiere di riserva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori