CALCIOMERCATO/ Juventus, Bale e Modric, Redknapp avvisa il Tottenham

- La Redazione

? Nei giorni scorsi il patron della Juventus John Elkann ha tranquillizzato i tifosi riguardo al futuro dei bianconeri. La società è pronta a investire molto sul mercato estivo.

Bale_R400_5ott10

Nei giorni scorsi il patron della Juventus John Elkann ha tranquillizzato i tifosi riguardo al futuro dei bianconeri. La società è pronta a investire molto sul mercato estivo per riportare la Juventus ad alti livelli. Molti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Beppe Marotta. A centrocampo piace molto Luka Modric. Il croato è nel mirino dei bianconeri da un po’ di tempo, nei piani dei dirigenti di Corso Galileo Ferraris, Modric dovrebbe essere il vero e proprio regista della Juventus, l’uomo che manca alla formazione attuale di Delneri. Modric, classe 85′, è un punto di forza del Tottenham, il manager Henry Redknapp ha posto il veto sulla sua cessione. Non solo Modric, perchè la Juventus vorrebbe tentare un assalto anche a Gareth Bale, oggetto del desiderio di molte società europee. L’esterno sinistro gallese ha una valutazione di oltre 40 milioni di euro, cifra pazzesca per il mercato attuale. Proprio ieri Redknapp ha parlato dei due calciatori avvisando la società inglese.

“Una società che vuole puntare alla Champions League non può vendere Bale e Modric, anche se dovessimo arrivare quinti loro non andrebbero via”. Parole che suonano come un invito agli Spurs di non cedere i due gioielli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori