CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta aspetta Mazzarri

Il pareggio contro il Chievo ha definitivamente tolto ogni speranza di qualificazione in Champions League agli uomini di Delneri. Al suo posto è pronto Mazzarri.

10.05.2011 - La Redazione
Mazzarri_R375_6ott09
Walter Mazzarri (Foto: Ansa)

Il pareggio contro il Chievo ha definitivamente tolto ogni speranza di qualificazione in Champions League agli uomini di Delneri. La Juventus vinceva due a zero contro i clivensi e in un minuto è riuscita a farsi rimontare per l’ennesima volta, buttando al vento la possibilità di arrivare a meno tre dal quarto posto. Una situazione che sicuramente graverà su Gigi Delneri, tecnico della Juventus che a meno di clamorosi colpi di scena lascerà il club piemontese a giugno nonostante abbia ancora un contratto in essere con la Juventus. Al suo posto ci sarà molto probabilmente Walter Mazzarri, attuale allenatore del Napoli, che è vicino alla qualificazione in Champions League. Sono giorni difficili per il tecnico toscano, pressato da molti giornalisti per ciò che riguarda il suo futuro. Anche il presidente del Napoli De Laurentiis vuole capire la scelta di Mazzarri. Il dirigente bianconero Marotta ha fretta di chiudere l’accordo per impostare il mercato della prossima stagione.

In questa settimana dovrebbe esserci un incontro chiarificatore tra il presidente del Napoli De Laurentiis e Mazzarri per capire esattamente quale sarà il futuro tecnico del Napoli e di conseguenza anche quello della Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori