CALCIOMERCATO/ Juventus, Wenger: concorrenza a Mazzarri

Non vi è soltanto Walter Mazzarri nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Il club di corso Galileo Ferraris starebbe infatti tenendo in considerazione diverse ipotesi

10.05.2011 - La Redazione
Wenger_r400
Wenger (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non vi è soltanto Walter Mazzarri nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Il club di corso Galileo Ferraris starebbe infatti tenendo in considerazione diverse ipotesi. La più affascinante è quella che porta ad Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal. Non è la prima volta che lo storico tecnico dei Gunners finisce nel mirino di Madama. Già diversi anni or sono, infatti, l’ex direttore generale Luciano Moggi, provò a contattare l’allenatore francese, invano. Sarà comunque difficile convincere Wenger a lasciare Londra, club che ha costruito e che è riuscito a portare alla finale di Champions League.

Altro allenatore in stand-by è Antonio Conte, reduce dalla splendida promozione con il Siena. L’ex capitano della Vecchia Signora, parlando del proprio futuro, ha ammesso: «A me piace sempre sedermi a tavolino, fare le mie valutazioni, perchè è stata un’annata importante e stressante sotto tanti punti di vista. L’unica certezza in questo momento è che ho un altro anno di contratto a Siena. E’ inevitabile che parlerò con il presidente e con Perinetti sapendo che troverò delle persone amiche con cui intavolare un discorso e cercare di programmare quello che dobbiamo programmare».

Poi Conte ha concluso: «La Juventus? Il presidente, come sempre, è stato abbastanza eloquente, e credo abbia spiegato benissimo. Lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato assieme al direttore. Quello che abbiamo fatto è frutto di grande lavoro, testa bassa e pedalare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori