CALCIOMERCATO/ Juventus, anche lo United su Diarra

Brutte notizie per la Juventus. Secondo quanto rivelato dal sito espnstar.com, il Manchester United avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Lassana Diarra

11.05.2011 - La Redazione
Diarra_Las_26022011_R400
Diarra (Ansa)

Brutte notizie per la Juventus. Secondo quanto rivelato dal sito espnstar.com, il Manchester United avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Lassana Diarra, centrocampista francese in forza al Real Madrid. Diarra è anche nel mirino della Juventus, visto che il giocatore potrebbe prendere il posto dei vari Felipe Melo e Sissoko. Il primo infatti potrebbe andare in Premier League, visto che l’Arsenal ha sempre avuto un interesse particolare per l’ex Fiorentina, mentre il maliano verrebbe usato come contropartita tecnica per qualche scambio di mercato. Diarra è l’obiettivo numero uno per sostituire i due calciatori bianconeri, il 26enne ex calciatore di Chelsea e Arsenal piace da tempo ai bianconeri e non solo, in Italia anche l’Inter lo ha cercato con molto interesse. In un primo momento sembrava che Diarra dovesse rimanere a Madrid, ma l’acquisto di Sahin dal Borussia Dortmund e il cambio di gioco previsto da Mourinho starebbero spingendo il giocatore a valutare le offerte che provengono dall’estero.

Per Diarra ci sarebbe un’altra avventura sportiva da intraprendere, dopo la Ligue, la Premier League e la Liga Spagnola, per il francese ci potrebbe essere la Serie A. Chissà se in Italia riuscirà a dimostrare il suo valore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori