CALCIOMERCATO/ Juventus, Klose al posto di Toni?

In casa Juventus si pensa a costruire il futuro. Questa stagione rischia di diventare peggiore di quella passata, soprattutto dal punto di vista dei risultati.

11.05.2011 - La Redazione
Klose_R375_14ott09
Miroslav Klose (foto Ansa)

In casa Juventus si pensa a costruire il futuro. Questa stagione rischia di diventare peggiore di quella passata, soprattutto dal punto di vista dei risultati. Con la qualificazione del Palermo in finale di Coppa Italia, i bianconeri potrebbero anche non qualificarsi alla prossima Europa League, tutto dipenderà dai prossimi due match. Sicuramente ci sarà una rivoluzione che potrebbe comprendere anche il tecnico Delneri. In attacco qualcosa cambierà, al momento gli unici sicuri della conferma sono Alessandro Matri, Fabio Quagliarella e Alessandro Del Piero. Il resto degli attaccanti andrà via, anche Luca Toni, arrivato a gennaio dal Genoa. L’ex bomber della Fiorentina non ha convinto i dirigenti bianconeri, il suo ingaggio grava sul bilancio della Juventus. Al posto di Toni è pronto ad arrivare Miroslav Klose, centravanti tedesco in forza al Bayern Monaco che ha il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore ha già rivelato di non voler rinnovare il contratto con il club bavarese ed è pronto a una nuova avventura.

Secondo quanto riportato da Tuttosport Klose potrebbe arrivare in Italia, anche perchè la Juventus ha mostrato interesse nei confronti del bomber della Nazionale teutonica. Klose in passato è stato a un passo dalla Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori