CALCIOMERCATO/ Juventus, Heinze si offre

- La Redazione

Interessanti dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale dell’Olympique Marsiglia Gabriel Heinze. Il 33enne giocatore, con un passato nello United e nel Real, ha parlato all’Equipe

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Interessanti dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale dell’Olympique Marsiglia Gabriel Heinze. Il 33enne esperto giocatore, con un passato nel Manchester United e nel Real Madrid, ha parlato all’Equipe del proprio futuro chiamando di fatto la Juventus: «Ci sono poche possibilità che resti, ho altri progetti. La Juve? Un grande club e la mia carriera sarebbe perfetta se potessi provare a giocare anche in Italia. Sono stato vicino due volte alla serie A, vediamo se avrò la possibilità di avere una terza offerta».

Heinze è legato attualmente ai francesi dell’O.M. con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2012. L’operazione sembra quindi tutt’altro che impossibile anche se prima bisognerà convincere i transalpini a cedere il giocatore. Heinze potrebbe ricoprire più ruoli a livello della difesa, potendo fare sia il centrale quanto il terzino. Rimanendo in casa Juventus e nel reparto difensivo, sembra scongiurata la partenza di Giorgio Chiellini al termine della stagione in corso.

Il centrale bianconero è recentemente uscito allo scoperto e parlando del proprio futuro ha ammesso: «E’ normale che ci siano voci di mercato che mi riguardano – ammette il difensore a Sky Sport – ma sinceramente non mi interessa. Voglio giocare nel nuovo stadio, magari con un campione come Sergio Aguero in squadra. Anche per questo motivo la Juve ha sempre la precedenza nelle mie scelte. Ultimamente ho sofferto molto a guardare i miei compagni da fuori. Purtroppo abbiamo perso due punti importanti contro il Catania in casa, una cosa che proprio non mi è andata giù. La Lazio si sta giocando la Champions e lunedì non sarà una partita facile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori