Carlos Tevez non andrà mai alla Juventus. La ‘sentenza’ porta la firma di Peppino Tirri, noto agente Fifa. “Penso che sia difficilissimo se non impossibile – ha detto Tirri a Tuttomercatoweb a proposito della trattativa per l’Apache – Poi per carità la Juve resta una squadra prestigiosa ma Tevez non finirà mai in bianconero”. Qualche chance in più i bianconeri ce l’avrebbero per Aguero, a suo avviso: “Difficile anche lui, ma più facile di Tevez”.
Nei giorni scorsi si è parlato molto del vertice di mercato tra Juventus e Real Madrid. In ballo diversi nomi, tra cui quelli di Benzema, Lass Diarra, Khedira, Amauri ed altri ancora. Nemmeno questi affari sembrano possibili, a giudizio di Tirri: “Benzema il Real non lo vende, mentre Khedira non credo che interessi alla Juventus. Anche Amauri al Real lo vedo complicato, le altre trattative non stanno in piedi”.
Tirri è agente, tra gli altri, del forte difensore del Porto Rolando: “Difatti quest’anno sarà complicato venderlo – ha detto a proposito del suo assistito – Venderanno un solo pezzo pregiato, così da mantenere la squadra per poter fare una buona Champions League l’anno prossimo. Poi costa quindici milioni, è una cifra importante, non è facile piazzarlo”.