CALCIOMERCATO/ Juventus: Ribery nel mirino.

- La Redazione

Tuttosport in edicola oggi rilancia con forza l’ipotesi di una Juventus interessata al gioiello francese del Bayern di Monaco Frank Ribery. Costo dell’operazione 30 milioni di euro.

Conte_Antonio_R375_28apr09

Antonio Conte sta già dettando le linee guida del nuovo mercato juventino. Il tecnico, attualmente al Siena, ma certo dell’approdo a Torino, starebbe gestendo con la società juventina il calciomercato bianconero, indicando a Marotta una lista di giocatori funzionale al suo modulo tattico. Tuttosport in edicola oggi rilancia con forza l’ipotesi di una Juventus interessata al gioiello francese del Bayern di Monaco Frank Ribery. Questo rumors di mercato trova consensi unanimi, come aveva dichiarato anche il noto esperto Alfredo Pedullà, che sulle pagine di Datasport aveva dichiarato: “La Juve prepara una piccola collezione di top player. Ha portato a casa il primo top player, perché di Andrea Pirlo non si può parlare che in questi termini. Il primo di almeno tre allo stesso livello: nel mazzo ci sono Aguero e Tevez, in rigoroso ordine alfabetico. Ma potrebbe spuntare a sorpresa Ribery, perfetto per il modulo di Conte”. Insomma, una notizia che parrebbe trovare riscontri tra gli addetti ai lavori.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Il francese in forza ai bavaresi non sembrerebbe più così sicuro di trovare spazio nel Bayern Monaco della prossima stagione. L’addio sicuro del tecnico Van Gaal potrebbe indurre il francese a cambiare area: se tale ipotesi si concretizzasse, la Juventus punterebbe molto anche sull’opera di convincimento di Luca Toni, amico ed ex compagno di Ribery al Bayern. Il costo dlel’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori