CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero “chiama” i bianconeri

- La Redazione

Arrivano buone nuove da Madrid, sponda Atletico. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola l’attaccante dei Colchoneros, Sergio Aguero sarebbe pronto a lasciare la Liga

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano buone nuove da Madrid, sponda Atletico. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola l’attaccante dei Colchoneros, Sergio Aguero, avrebbe preso la parola e parlando del proprio futuro ha ammesso: «Non so se anche per la prossima stagione Aguero giocherà nell’Atletico Madrid. Sergio è un prescelto, e lo ha dimostrato con gol di grande qualità».

Dichiarazioni che non possono che giovare alla società di corso Galileo Ferraris da settimane in cerca di una superstar da inserire nel reparto avanzato. La Juventus può godere di un budget sostanzioso per il prossimo mercato e una parte di esso, circa 30/35milioni di euro, verrà investita per una stella in attacco. Tutti gli indizi portano al genero di Diego Armando Maradona visti anche i recenti incontri con gli agenti dello stesso albiceleste. La Vecchia Signora starebbe predisponendo un’offerta ad hoc e non è da escludere che nell’operazione possa rientrare qualche giocatore in esubero in quel di Vinovo.


«La Juve ha un budget di 30-35 milioni di euro per un top-player – spiega Claudio Raimondi, giornalista esperto di calciomercato ospite a Guida al Campionato – per Aguero, la Juventus proverà ad inserire nella trattativa con l’Atletico i cartellini di Amauri o di Felipe Melo, il quale ha molto mercato in Spagna. Per la difesa spunta il nome di Stefano Lucchini dall’ormai retrocessa Sampdoria».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori