CALCIOMERCATO/ Juventus: Aguero saluta i tifosi. Juve vicinissima?

- La Redazione

Sergio Aguero, da tempo accostato alla Juventus, ha affidato al suo sito ufficiale i propri pensieri sulle prospettive future che lo riguardano. I toni usati fanno pensare ad un addo.

maROTTa_R400
Beppe Marotta (foto Ansa)

Sergio Aguero, da tempo accostato alla Juventus, ha affidato al suo sito ufficiale i propri pensieri sulle prospettive future che lo riguardano. Dopo la gara contro il Mallorca, il Kun si è rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda sulle voci di calciomercato, ma le sue ultime gesta hanno dato più di un indizio su cosa ne sarà di lui. Infatti il giocatore non ha esultato ai tre gol rifilati l’altra sera al Mallorca e le parole riportate dal suo sito ufficiale suonano come un ringraziamento e un commiato da Madrid. “Per adesso penso solo a gustarmi il presente. Sono orgoglioso di aver già segnato così tanti gol qui, significa che ho sempre dato tutto per questa maglia – ha detto Aguero – La dedica è per i nostri tifosi, che mi hanno trattato benissimo fin dal primo giorno. Sto andando oltre alle aspettative di quando arrivai nel 2006, penso solo a godermi questo bel momento senza pensare al futuro. Non ho esultato solo per rispetto degli avversari, che si stavano giocando la salvezza”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Oggi ha parlato uno dei procuratori di Aguero, che ha detto: ““Non ci sono novità sul futuro di Aguero – dice in esclusiva a Calciomercato.it uno dei procuratori dell’attaccante argentino, Bruno Satin – Sergio sta benissimo a Madrid ed ha un contratto con l’Atletico che lo soddisfa. Al momento non c’è alcun elemento che lasci persare ad un suo cambio di maglia. L’unica cosa è che non potrà giocare la Champions, ma non potrebbe farlo nemmeno con la Juventus”.
Tutto fermo quindi sul fronte Aguero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori