CALCIOMERCATO/ Juventus, Antonio Conte ufficiale oggi?

- La Redazione

Dopo l’addio annunciato di Gigi Del Neri la Vecchia Signora non vede l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo allenatore per gettare le basi della campagna acquisti estiva.

Conte_Antonio_R375_28apr09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe arrivare già nella giornata odierna l’ufficialità di Antonio Conte alla Juventus. Dopo l’addio di Gigi Del Neri la Vecchia Signora non vede l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo allenatore per gettare le basi della campagna acquisti estiva. L’annuncio potrebbe arrivare a brevissimo come ha spiegato ieri l’amministratore delegato della società di corso Galileo Ferraris, Beppe Marotta: «Lo ufficializzeremo sicuramente nei prossimi giorni – l’ad della Juventus ai microfoni di Sky Sport 24 – nelle prossime settimane. È evidente che in questo momento dobbiamo condividere questa amarezza per questa scelta direi molto dolorosa da parte nostra, ma questo fa un po’ parte di questo calcio un po’ vituperato».

Con il ritorno del tecnico del Siena a Vinovo inizierà a prendere corpo il calciomercato estivo di Madama che si preannuncia scoppiettante. I maggiori sforzi si concentreranno sull’arrivo di un nuovo attaccante di primissima fascia nel reparto avanzato. I nomi sono quelli di Aguero, Tevez e Benzema.

Le fasce subiranno un grande lifting visto che dovrebbero sbarcare a Torino due terzini, uno destro e uno sinistro. Infine il centrocampo dove si registrerà l’arrivo di Michel Bastos, che stazionerà sulla fascia sinistra, unito a quello di un mediano. Nelle prossime ore, infine, verrà ufficializzato anche l’arrivo di Andrea Pirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori