CALCIOMERCATO/ Juventus: Benzema rimane al Real Madrid
L’attaccante francese ha chiuso in crescendo la stagione al Real (con un bottino di 26 reti realizzate su un totale di 48 gare giocate) e si è conquistato la fiducia dello Special One.

Antonio Conte in panchina e la Juventus fuori dall’Europa. Sono questi i verdetti che l’ultima giornata di campionato ha emesso in casa bianconera. Il fattore Europa avrà delle conseguenze anche sul calciomercato: una squadra senza Coppe non è poi così appetibile. Il primo desiderio infrantosi, intanto, sembra essere quello che porta il nome di Benzema. L’attaccante della nazionale francese, da diversi mesi nel mirino della Juventus, sembra aver definitivamente convinto Josè Mourinho ad investire su di lui anche nella prossima stagione. Quest’anno le voci dei continui litigi tra i due, e le troppe panchine dell’attaccante, hanno spesso fatto pensare ad un Benzema destinato a lasciare Madrid. A gennaio si parlò addirittura di un’offerta bianconera pari a 25 milioni di euro, ma l’affare non si chiuse. Oggi, invece, da Madrid giungono voci di natura opposta: l’attaccante francese, che ha chiuso in crescendo la stagione al Real (con un 26 reti realizzate su 48 gare giocate), avrebbe convinto lo Special One a trattenerlo ancora una stagione. Dove stia esattamente la verità non è facile dirlo, anche perchè c’è un aspetto non secondario da tenere presente: che il Real Madrid resta in prima linea per Giorgio Chiellini e, pur di arrivare al centrale difensivo, sarebbe dispostissimo a cedere Karim Benzema alla Juventus. La prossima stagione della Juventus, senza le Coppe europee, potrebbe infatti indurre qualcuno dei big a farsi tentare dalle lusinghe e dalle sirene estere.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOEMRCATO IN CASA JUVENTUS
Qualche giorno fa aveva parlato il procuratore di Chiellini: “Il giocatore ha già confermato che vuole restare, anche se chiaramente è dispiaciuto per come è andata l’annata della formazione bianconera” – ha detto a calciomercato.it l’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi – “Sicuramente i corteggiamenti delle grandi squadre come il Real Madrid e Manchester United fanno molto piacere”. L’intenzione di Chiellini è di restare alla Juventus, ma la possibilità di un approdo a Madrid potrebbe tentarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Juventus
-
MAURIZIO SARRI ALLENATORE JUVENTUS/ La presentazione ufficiale non prima di mercoledì17.06.2019 alle 11:24
-
Guardiola allenatore Juventus?/ Annunciato Sarri, fine telenovela: sfuma il sogno Pep16.06.2019 alle 15:23
-
Guardiola allenatore Juventus/ L'esperto: "Prima scelta di Agnelli"11.06.2019 alle 21:54
-
GUARDIOLA ALLENATORE JUVENTUS?/ Incontro a New York con Simone Inzaghi e Aquilani09.06.2019 alle 20:01
-
Sarri nuovo allenatore Juventus/ Pedullà: "Stanno accadendo cose clamorose"07.06.2019 alle 00:27
Ultime notizie
-
Silvana Curcio, nuova fidanzata Biagio D'Anelli/ Chi è? Vive in Germania e...09.12.2019 alle 18:55
-
PAPA INNOCENZO VIII/ Cybo interpretato da Neri Marcorè succede a Sisto IV (I Medici)09.12.2019 alle 18:47
-
Manovra & liti, Conte “a gennaio tagliando Governo”/ Pd “no sospesi tra M5s e Renzi”09.12.2019 alle 18:47
-
Laura Valente moglie Pino Mango/ “Nessun giorno è facile senza di lui” E sui figli...09.12.2019 alle 18:33
I commenti dei lettori