CALCIOMERCATO/ Juventus, Matri: spero di essere riscattato

- La Redazione

Alessandro Matri è stata una delle poche note positive di questa stagione in casa Juventus. Il bomber lombardo infatti è arrivato a gennaio dal Cagliari e ha segnato 9 gol.

matri_juve_R400_6feb11
Alessandro Matri (Foto: ANSA)

Alessandro Matri è stata una delle poche note positive di questa stagione in casa Juventus. Il bomber lombardo infatti è arrivato a gennaio dal Cagliari e ha segnato 9 gol, per un totale di 20 realizzazioni in campionato. Sicuramente una stagione da ricordare per l’ex bomber del Cagliari. Il suo riscatto è praticamente certo, la Juventus vorrà puntare su di lui anche per la prossima stagione, il diretto interessato conferma di voler indossare nuovamente la maglia della Vecchia Signora: “Sono soddisfatto di quello che ho fatto in stagione, spero di essere riscattato dalla Juventus. Quest’anno abbiamo conosciuto solo l’amarezza, nella prossima stagione vorremmo toglierci qualche soddisfazione”. Matri è subito entrato nel cuore dei tifosi della Juventus, il giocatore dal sito ufficiale della Juventus ha poi aggiunto: “Non so ancora chi ci guiderà nella prossima stagione, sicuramente non più Delneri a cui va tutto il mio grazie perchè ha saputo darmi fiducia fin dal primo momento”. Parole importanti quelle pronunciate da Matri nei confronti dell’ormai ex tecnico bianconero.

Con Conte Matri potrebbe incrementare ancora di più il suo score con la maglia della Juventus visto che l’attuale tecnico del Siena predilige un gioco molto offensivo e basato sulle fasce, con tanti cross per la testa degli attaccanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori