CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazienza, ecco le cifre dell’accordo

- La Redazione

Come abbiamo rivelato qualche giorno fa, le strategie di mercato della Juventus avranno come obiettivo principale l’acquisto di molti giocatori a parametro zero, tra questi c’è Pazienza.

pazienza_michele_R375x255_13AGO09

Come abbiamo rivelato qualche giorno fa, le strategie di mercato della Juventus avranno come obiettivo principale l’acquisto di molti giocatori a parametro zero. In questi giorni verrà ufficializzato l’acquisto di Andrea Pirlo, centrocampista italiano che ha lasciato il Milan in scadenza di contratto dopo 10 anni. Presto dovrebbe firmare anche un altro giocatore a parametro zero, Michele Pazienza, attuale centrocampista del Napoli. Come rivelato da Calciomercato.com, il 29enne giocatore pugliese non ha ricevuto offerte concrete dal Napoli per il rinnovo del contratto, per questo ha dato l’ok all’offerta della Juventus. Pazienza percepirà un ingaggio da 1,1 milione di euro. L’acquisto di Pazienza rinforzerà il centrocampo della Juventus della prossima stagione, il nuovo tecnico Antonio Conte potrà contare sulla regia di Pirlo e sul grande lavoro di Pazienza che in questa stagione è stato sicuramente tra i più positivi con la maglia del Napoli. Pazienza è un pupillo di Mazzarri, più volte il tecnico toscano ha chiesto alla dirigenza di rinnovare l’accordo con il giocatore ma le due parti non hanno mai trovato un accordo.

Pazienza realizza un grande sogno, quello di giocare con la maglia gloriosa della Juventus. Frutto di un campionato giocato ad alti livelli dal centrocampista pugliese classe 82′, che è stato uno dei giocatori titolari della mediana azzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori