CALCIOMERCATO/ Juventus, Ribery: Zidane e Toni le chiavi

- La Redazione

La Juventus continua a seguire con estremo interesse le tracce di Franck Ribery, fenomenale esterno di casa Bayern Monaco e della nazionale francese: Zidane è pronto a mediare

Ribery_R375_18feb09
Franck Ribery

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a seguire con estremo interesse le tracce di Franck Ribery, fenomenale esterno di casa Bayern Monaco e della nazionale francese. Il rumors degli ultimi giorni sta prendendo sempre più voce e secondo molti la trattativa potrebbe realmente concretizzarsi. In poche parole la Vecchia Signora, viste le difficoltà oggettive nell’arrivare a superstar del calibro di Aguero e Tevez, virerebbe sull’ex Olympique Marsiglia per sistemare la fascia sinistra, lasciando l’attacco al duo Quagliarella-Matri. La Vecchia Signora avrebbe predisposto un’offerta pari a 30 milioni di euro più un ingaggio adeguato. A favorire il trasferimento sarebbe il grande ex di turno, Zinedine Zidane.

Pare infatti che il due volte Pallone d’Oro sia pronto a fare da mediatore fra la Juventus e appunto Ribery visto lo scemato interesse del Real Madrid per il transalpino. Attenzione anche a Luca Toni, ex compagno ed amico del francese, che sarebbe anch’esso pronto a convincere il collega al trasferimento. Ribery se la vedrà naturalmente con Michel Bastos, secondo molti, già acquistato dalla Vecchia Signora. Il nazionale brasiliano in forza al Lione si trasferirebbe dietro un esborso di circa 18 milioni di euro.

Non vi è ancora chiarezza sullo status del giocatore che potrebbe infatti divenire a breve comunitario favorendo quindi l’arrivo d Torino di un altro “extra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori