CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero o Benzema la stella

- La Redazione

Iniziano oggi le grandi manovre di casa Juve in vista del calciomercato estivo. Il club bianconero è alla ricerca di una superstar da inserire in attacco più altri ottimi giocatori

Benzema_R375_6apr10
Karim Benzema, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Iniziano oggi le grandi manovre di casa Juventus in vista del calciomercato estivo. Il club bianconero è alla ricerca di una superstar da inserire in attacco più altri ottimi giocatori per sistemare le zone maggiormente deficitarie del campo, leggasi terzini e esterno di sinistra. Per quanto riguarda il primo obiettivo due sembrerebbero i nomi più caldi. Si tratta precisamente di Aguero dell’Atletico Madrid e di Karim Benzema del Real Madrid. Dopo l’appuntamento con Florentino Perez e l’incontro di settimana scorsa fra gli agenti del Kun e il direttore generale Beppe Marotta, a breve è in programma un nuovo viaggio bianconero nel capoluogo spagnolo.

La missione potrebbe già avvenire in settimana e nell’occasione il dg incontrerà nuovamente Florentino Perez, per parlare dell’ex centravanti del Lione, nonché Cerezo, numero uno dei Colchoneros, già informato in precedenza dell’offerta della Juventus. Nel frattempo va registrato il viaggio odierno di Beppe Marotta e Paratici a Manchester, per la partita di addio di Gary Neville, in cui si potrebbe sondare la pista che porta a Carlitos Tevez.

Mancini ha dichiarato incedibile il giocatore ma la Vecchia Signora vuole capire se vi siano margini o meno per imbastire una trattativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori