CALCIOMERCATO/ Juventus, Inter: Fernando e Rolando vogliono la Serie A

- La Redazione

Si avvicinano all’Italia i due brasiliani del Fernando e Rolando, rispettivamente, centrocampista e difensore dei campioni di Portogallo. Entrambi i verdeoro vorrebbero la Serie A

rolando_azione_R400_2mag11
Rolando (Ansa)

CALCIOMERCATO – Si avvicinano all’Italia i due brasiliani del Fernando e Rolando, rispettivamente, centrocampista e difensore dei campioni di Portogallo. Entrambi i verdeoro vorrebbero infatti la Serie A come ammette il noto procuratore italiano Dario Canovi, grande esperto di calciomercato portoghese: «Non mi risulta che il Porto voglia dare via Falcao e Hulk – dice a Calciomercatoweb.it – ho parlato con qualcuno vicino alla dirigenza e mi ha detto che qualcuno potrebbe partire, probabilmente un difensore (Rolando) e un centrocampista, per il quale ha fatto un sondaggio l’Inter (Fernando). I nerazzurri hanno chiesto anche per Falcao, ma ripeto che la dirigenza dei portoghesi vuole provare a vincere la Champions League l’anno prossimo, per questo stanno già lavorando in Brasile alla ricerca di nuovi talenti, e quindi gli attaccanti non si muoveranno, come anche Villas Boas, che rimarrà qui per almeno un altro anno».

La Juventus, in particolare, starebbe seguendo con estremo interesse la situazione di Fernando vista la necessità di assicurarsi un centrocampista “rude” da affiancare ad Andrea Pirlo, che a ore sbarcherà a Torino.

Fra i vari candidati troviamo anche Michele Pazienza, il cui arrivo sembrava ormai scontato ma nelle ultime ore è stato bloccato dal ritorno di fiamma di Genoa e Milan. Attenzione anche a Lassana Diarra, mediano del Real Madrid, nonché al duo Essien e Mascherano, rispettivamente di Chelsea e Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori