CALCIOMERCATO/ Juventus, per Quagliarella settimana prossima incontro Napoli – Marotta

- La Redazione

Continuano i contatti tra bianconeri e partenopei che si dovrebbero incontrare settimana prossima per valutare i modi del riscatto del giovane attaccante partenopeo

quagliarella_pepe_R400_10nov10
Quagliarella vicino il rientro (Foto Ansa)

Ora che la vicenda Walter Mazzarri sembra essere archiviata, in casa Napoli si dovrà prendere in considerazione anche la pratica Fabio Quagliarella. Al momento la situazione è di stallo anche se l’impressione più volte manifestata da Andrea Agnelli è che l’attaccante napoletano verrà riscattato dal club bianconero che vuole investire su di lui. La Juventus però vorrebbe tentare con il Napoli di discutere uno sconto per il riscatto. Già nelle casse partenopee sono stati versati 4,5 milioni di euro. A tanto infatti era stato fissato il prestito di Quagliarella. Con molta probabilità Beppe Marotta e Riccardo Bigon si potrebbe vedere a Milano settimana prossima per avviare una trattativa e valutare un possibile sconto. I bianconeri sarebbero pronti ad inserire nell’operazione anche il cartellino di Momo Sissoko, giocatore che è sempre piaciuto al tecnico Walter Mazzarri. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Amauri anche l’italo brasiliano rischierebbe di fare la panchina, vista la presenza del trio Hamsik-Lavezzi-Cavani.

 

L’attaccante però sarebbe allettato dall’idea di giocarsi la Champions League, motivo questo che lo potrebbe spingere ad accettare la soluzione Napoli, visto che a Vinovo nessuno ha più intenzione di investire su di lui. Il giocatore sembra rinato a Parma e con la maglia azzurra potrebbe continuare in questo recupero. Da non sottovalutare nemmeno la pedina Vincenzo Iaquinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori