CALCIOMERCATO/ Juventus, Pirlo oggi visite mediche, presentazione giovedì

- La Redazione

Il giocatore sta sostenendo le visite mediche e dovrebbe essere annunciato giovedì al ritorno della dirigenza bianconera dalla trasferta di Manchester per l’amichevole di stasera

pirlo_agnelli_R400_18mag11
Andrea Agnelli e Andrea Pirlo (Foto: ANSA)

Dovrebbe essere giovedì il giorno della presentazione di Andrea Pirlo che sarà il primo colpo di calciomercato della Juventus in questa stagione. Il ritardo infatti è dovuto al fatto che la squadra bianconera è impegnata questa sera nell’amichevole a Manchester contro lo United, per la partita d’addio di Gary Neville che lascia l’attività agonistica dopo aver passato oltre vent’anni con la maglia dei Red Devils. La squadra e i dirigenti rientreranno in nottata a Torino e con molta probabilità domani sarà il giorno in cui verranno ultimati gli ultimi dettagli per la presentazione del fantasista bresciano. Limati anche gli ultimi dettagli contrattuali, l’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi da Marotta che ha lavorato a lungo con Tullio Tinti, agente del calciatore. L’ex giocatore del Milan è arrivato stamani alla Clinica Fornaca di Torino, struttura che si trova non molto distante dalle sede bianconera per sostenere appunto le visite mediche.

 

In questa struttura ci sarà la prima parte della visita visto che la seconda continuerà al centro di Medicina dello Sport. Qui verranno fatti ulteriori esami che daranno un quadro completo del giocatore, esami che saranno utili allo staff medico bianconero per avere una mappatura del centrocampista. Insomma ancora 48 ore di tempo poi la presentazione. Una cosa però è certa: Pirlo è già un giocatore della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori