CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero: per Ujfalusi vuole solo il Real Madrid

- La Redazione

L’ex difensore della Fiorentina Thomas Ujfalusi, nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Sportiva” ha parlato del futuro del Kun Aguero: probabilmente sarà del Real Madrid.

Aguero_R375_24sett08
Aguero (Ansa)

L’ex difensore della Fiorentina Thomas Ujfalusi, nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Sportiva” ha parlato del futuro del Kun Aguero, suo attuale compagno si squadra all’Atletico di Madrid. Le voci di un imminente addio del ventiduenne attaccante non sorprendono affatto l’esperto difensore, che infatti ammette che nello spogliatoio la cosa era nota da tempo: “avevamo capito da 3/4 mesi che Aguero sarebbe andato via. Ieri abbiamo fatto un’amichevole e lui non è stato con noi: ha deciso di andare al Real Madrid. Non possiamo sapere quali saranno le reazioni dei tifosi, Aguero era un mito per loro, vedremo cosa succederà data la rivalità tra le due squadre”. Passare dall’Atletico al Real Madrid, e viceversa, è un onta imperdonabile per i calciatori che militano nelle due squadre della capitale, per questo motivo Ujfalusi ha voluto precisare ce la cosa gli sembra effettivamente “particolare”. La cifra del trasferimento è decisamente alta (oltre 60 milioni di euro) e in realtà il Real Madrid di Mourinho non parrebbe intenzionato ad affrontare tale esborso economico. La Juventus, quindi, sarebbe stata superata nella volontà del giocatore, ma ad oggi pare essere l’unico club disponibile a trattatare l’acquisto sulle cifre in questione.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

“Ho espresso la mia decisione di lasciare l’Atletico. Ho chiesto ai dirigenti di valutare, senza condizionamenti, le offerte che provengono dagli altri club”: così si era espresso Aguero solo pochi giorni fa attraverso il suo sito ufficiale. Ad oggi quindi il Kun è sul mercato: i dirigenti della Juventus hanno già incontrato quelli dei colchoneros per parlare di un trasferimento in bianconero. Adesso tocca al Real fare la propria offerta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori