CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazienza è vicinissimo, anche Bovo nel mirino

- La Redazione

Dopo l’ufficialità di Pirlo continuano le manovre di ricostruzione della Vecchia Signora. Il secondo parametro zero che dovrebbe sbarcare a breve in corso Galileo Ferraris sarà Pazienza

pazienza_michele_R375x255_13AGO09

CALCIOMERCATO – Dopo l’ufficialità di Andrea Pirlo, avvenuta nella serata di ieri, continuano le manovre di ricostruzione della Vecchia Signora. Il secondo parametro zero che dovrebbe sbarcare a breve in corso Galileo Ferraris sarà Michele Pazienza. Ieri l’agente Vincenzo D’Ippolito, intervenendo a Calciomercato.it, ha aggiornato la situazione del suo assistito: «Domani le visite mediche? No, ma entro la fine di questa settimana – le brevi dichiarazioni rilasciate – o all’inizio della prossima. Vicinissimi alla Juve? Sì».

Per il 28enne centrocampista del Napoli sarebbe già pronto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Non sono da escludere rinforzi anche nel reparto difensivo. A Bonucci, Chiellini e Barzagli potrebbe essere aggiunto un quarto rinforzo. Si tratta precisamente di Cesare Bovo, difensore del Palermo, reduce da un’ottima stagione. Sul giocatore vi è anche la Roma ma per ora, il diretto interessato, ha confessato di essere concentrato sul Palermo e sulla finale di Coppa Italia.

Il diretto interessato è concentrato in vista della finale di Coppa Italia ma non ha escluso alcuni interessanti contatti: «Ho altri due anni di contratto, sono uno di quelli che ha giocato di più ma il mio futuro dipende dalla società. Staremo a vedere. Interessamenti di Roma e Juve? Credo che qualche colloquio ci sia stato, il mercato si inizia a giugno, vado avanti per la mia strada e mi sento un giocatore importante per il Palermo. Pastore? Se ne dicono tante su di lui ma è un ragazzo con la testa sulle spalle, rimane tranquillo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori