CALCIOMERCATO/ Juventus scatenata, dopo Pirlo ecco Ziegler!

- La Redazione

Il giocatore sta sostenendo questa mattina le visite mediche e sarà di certo il secondo colpo di calciomercato di questa stagione da parte della Vecchia Signora

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

Due innesti nel giro di ventiquattr’ore. La Juventus spinge subito sull’acceleratore e porta a casa due calciatori che saranno sicuramenti utili al prossimo tecnico bianconero Antonio Conte. Ieri le visite mediche per l’ex centrocampista rossonero che verrà presentato alle 12 a stampa e tifosi. Oggi è la giornata di Reto Ziegler, ex esterno della Sampdoria. Lo svizzero è arrivato a Torino in mattinata dove sosterrà le visite mediche presso la clinica Fornaca, che si trova a due passi dalla sede della Vecchia Signora e che proseguiranno nel centro Isokinetic e all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’ex Doria compirà lo stesso percorso fatto da Andrea Pirlo ieri. Un colpo sicuramente importante per i bianconeri che si assicurano un giocatore dalle indubbie qualità e che forse questa stagione ha pagato troppo la situazione burrascosa in casa blucerchiata. Un buon esterno sinistro che potrà una zona del campo importante. Ziegler arriva a parametro zero e la Juventus dovrà pagargli solo l’ingaggio che dovrebbe essere di poco superiore al milione di euro più eventuali premi e bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati.

 

Beppe Marotta ha bruciato nelle ultime settimane la concorrenza della Lazio che aveva già preso a gennaio un accordo di massima sia con il giocatore che con il suo entourage. Poi il pressing del dg bianconero ha fatto cambiare idea al giocatore che ha accettato la soluzione Juventus. La presentazione dovrebbe essere domani intorno all’ora di pranzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori