CALCIOMERCATO/ Juventus: Tevez dice sì!

- La Redazione

Le indiscrezioni di mercato vogliono i bianconeri aver ricevuto rassicurazioni da Kia Joorabchian, manager di Tevez, dopo un incontro tenuto fra lo stesso a il dg Beppe Marotta

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si avvicina sensibilmente a Carlitos Tevez. Le indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport vogliono i bianconeri aver ricevuto rassicurazioni da Kia Joorabchian, manager di Tevez, dopo un incontro tenuto fra lo stesso agente a il direttore generale Beppe Marotta. Durante il faccia a faccia avvenuto ieri, in occasione della partita di addio di Gary Neville, in corso Galileo Ferraris avrebbero ottenuto il primo importante si all’operazione, quello dello stesso Tevez, che accetterebbe senza problemi un’esperienza a Vinovo nonostante la mancata qualificazione in Champions League.

In corso Galileo Ferraris si getteranno ora le basi per trattare direttamente con il Manchester City. Bisognerà infatti capire a quale cifra si potrà prelevare l’Apache. Gli ultimi rumors vogliono Tevez in vendita a somme esorbitanti, si parla di 40/50 milioni di euro. Chiaro che se i numeri non dovessero cambiare la Vecchia Signora virerebbe sul Kun Aguero che proprio ieri ha di fatto annunciato l’addio all’Atletico Madrid dopo cinque stagioni con la maglia dei Colchoneros.

Importanti novità dovrebbero arrivare a breve, probabilmente, già nella prossima settimana. Con la finale di Champions League si chiuderà ufficialmente il calcio europeo e le varie società inizieranno a muovere la complessa macchina del calciomercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori