CALCIOMERCATO/ Juventus, ufficiale l’arrivo di Pirlo!

- La Redazione

E’ ufficiale il trasferimento di Andrea Pirlo alla Juventus. Il centrocampista, svincolatosi dal Milan, ha firmato un contratto con la società di corso Galileo Ferraris

Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ ufficiale il trasferimento di Andrea Pirlo alla Juventus. Il centrocampista, svincolatosi dal Milan, ha firmato un contratto con la società di corso Galileo Ferraris, come testimonia un comunicato diffuso dal sito ufficiale della Vecchia Signora: «La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Pirlo. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega alla società bianconera dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014».

L’accordo è stato raggiunto ieri dopo che Pirlo ha sostenuto e superato in maniera positiva le rituali visite mediche presso la clinica Fornaca e l’Istituto di medicina dello sport allo stadio Olimpico. Il giocatore verrà presentato oggi tramite conferenza stampa. Il centrocampista del Milan si era già congedato settimana scorsa. Dopo una visita in via Turati per i saluti di rito, infatti, aveva confessato: «Sono stati 10 anni indimenticabili, è stato un divorzio consensuale. Le nostre strade si dividono, – ha continuato – ringrazio la società e i tifosi per l’affetto che mi hanno mostrato in tutti questi anni. Il Milan mi rimpiangerà? Lo spero».

Il regista bresciano diverrà il perno centrale del nuovo progetto della Juventus, che prevede di tornare a conquistare fin da subito lo scudetto grazie ad un calciomercato sontuoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori