CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero-Real Madrid è caos!

- La Redazione

Assume i contorni del giallo la vicenda targata Aguero. Le indiscrezioni che giungono dalla Spagna sono alquanto caotiche e nello stesso tempo preoccupanti per la Vecchia Signora

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Assume i contorni del giallo la vicenda targata Atletico Madrid-Aguero-Juventus. Le indiscrezioni che giungono dalla Spagna sono alquanto caotiche e nello stesso tempo preoccupanti per la Vecchia Signora. I media spagnoli, nella giornata di ieri, riportavano i rumors noche voleva il Kun Aguero pronto ad abbandonare i Colchoneros per trasferirsi in un’altra società. Il problema, però, è che la meta del nazionale argentino sarebbe il Real Madrid. L’albiceleste non vuole cambiare città in cui ha di recente acquistato una mega villa da 1000mq vicino a quelle di Ronaldo, Kakà e Mourinho. Nel contempo spuntano le dichiarazioni di Enrique Cerezo, numero uno dell’Atletico Madrid: «Se il Madrid pagherà la clausola del Kun, lo prenderei come un’aggressione. Molti club su di lui oltre al Madrid. Confido nel patto di non aggressione tra noi e il Real. Dubito che il Real Madrid sia interessato a lui. Questa notte ho parlato con Sergio, e mi ha detto di avere ricevuto offerte da vari club, magari il Real potrebbe sia uno di questi, ma non credo che lo acquisteranno. Se venisse un altro club a pagare la clausola non sarebbe un’aggressione. Abbiamo inserito una clausola che vieta di venderlo al Real».

Il Real, in effetti, sarebbe pronto ad un patto di non-belligeranza con i cugini, come da indiscrezioni raccolto in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net nella giornata di ieri.

Resta da capire, però, quale sarà la volontà dello stesso Kun. Aguero sembra infatti fortemente indirizzato a giocare nelle Merengues e soprattutto non vuole trasferirsi in una squadra che non giocherà la Champions: ennesimo due di picche in vista per Madama?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori