CALCIOMERCATO/ Juventus, Elia: concorrenza a Bastos e Ziegler

- La Redazione

Torna d’attualità in casa Juventus il nome di Elia, esterno 24enne dell’Amburgo e della nazionale olandese, seguitissimo durante l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione Diego

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna d’attualità in casa Juventus il nome di Eljero Elia, esterno 24enne dell’Amburgo e della nazionale olandese, seguitissimo durante l’estate scorsa. 12 mesi or sono in corso Galileo Ferraris si provò infatti ad imbastire un’operazione fra la Vecchia Signora e il club anseatico riguardante Diego ma poi il tutto decadde in un nulla di fatto. L’orange è tornato prepotentemente d’attualità dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso al quotidiano sportivo Voetbal International. Elia chiama Madama: «La Juve? Sarebbe fantastico. Per ora però sono solo sogni, sono ancora un giocatore dell’Amburgo».

Non è da escludere che la Juventus approfondisca tale rumors per cercare di capire se sia possibile imbastire un’operazione o meno. Nel frattempo continuerà a monitorare la situazione di altri esterni d’attacco, su tutte, quella di Michel Bastos. Il nazionale brasiliano in forza al Lione è ormai bianconero anche se ieri ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero destare qualche preoccupazione: «Se oltre alla Juve, Real Madrid e Barcellona si fanno avanti, in ogni caso per me sarebbe una cosa buona».

Il verdeoro ha quindi aperto ad una big e la Juventus, per queste ragioni, si starebbe tutelando con Reto Ziegler che ieri ha svolto le rituali visite mediche e che oggi dovrebbe firmare il definitivo contratto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori