CALCIOMERCATO/ Juventus Napoli, è sfida per Inler. Marotta: buon giocatore

- La Redazione

Si parla spesso in questo periodo del mercato della Juventus. I bianconeri dopo aver ufficializzato Andrea Pirlo per il centrocampo hanno anche acquistato Ziegler. Piace Inler.

inler_R400_20apr11
Inler (Ansa)

Si parla spesso in questo periodo del mercato della Juventus. I bianconeri dopo aver ufficializzato Andrea Pirlo per il centrocampo hanno anche acquistato Ziegler per la fascia sinistra. Due giocatori che sicuramente rinforzeranno la rosa bianconera in vista della prossima stagione. A centrocampo, dopo l’arrivo dell’ex Milan, si pensa anche a Gokhan Inler, un altro giocatore dai piedi buoni. Il giocatore dell’Udinese potrebbe aumentare il tasso qualitativo della rosa di Antonio Conte, prossimo tecnico della Juventus, che ha chiesto una squadra brava a tenere il pallino del gioco. Su Inler però Beppe Marotta non ha voluto sbilanciarsi anche se ha rilasciato elogi particoli al giocatore: “Inler è sicuramente un buon giocatore visto che è sulla bocca di tutti e non solo nostra”. Parole che confermano l’interesse dei bianconeri per il Nazionale svizzero classe 84′. Inler piace ai dirigenti di Corso Galileo Ferraris, ma su di lui c’è anche il Napoli. Quest’oggi il procuratore del giocatore Dino Lamberti ha rivelato che oltre al Napoli anche un’altra grande società italiana è interessata al suo assistito.

Da tempo la Juventus non ha un centrocampo fatto di gente di qualità, dopo Pirlo, sicuramente uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo, a Conte potrebbe essere regalato anche Gokhan Inler, regista dell’Udinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori