CALCIOMERCATO/ Juventus, per Tevez spunta un nuovo problema…

- La Redazione

Spunta un piccolo intoppo sulla strada che porta da Torino, sponda Juventus, a Carlitos Tevez: l’agente dell’Apache Kia Joorabchian sarebbe lo stesso di Lucas Piazon…

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Spunta un piccolo intoppo sulla strada che porta da Torino, sponda Juventus, a Carlitos Tevez. Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, l’agente dell’Apache Kia Joorabchian sarebbe lo stesso di Lucas Piazon, vecchia conoscenza della società bianconera e soprattutto del direttore generale Beppe Marotta: «Per Tevez alla Juve bisogna mettere in preventivo un altro problema da non sottovalutare – scrive Pedullà su Datasport – Tevez è seguito dallo stesso manager, Kia, che assiste Piazon. E ricordiamo bene come andò a finire la trattativa per l’ex talento del San Paolo poi finito al Chelsea. Corteggiato e prenotato dalla Juve – prosegue il giornalista – al punto da favorire un rapido blitz a Torino: un’operazione clamorosamente sfumata per un problema di ingaggio ritenuto dai dirigenti bianconeri troppo alto per un ragazzo del ’94. L’entourage di Piazon, Kia in testa, non la prese benissimo. E per un eventuale assalto a Tevez questa è una situazione da tenere in considerazione».

Kia Joorabchian è considerato uno dei massimi guru del mercato europeo, alla pari di Mendes, agente di Ronaldo e Mourinho, nonché di Migliaccio e Raiola. Sicuramente trattare con il procuratore dopo l’affare Piazon, conclusosi con il trasferimento del brasiliano a Londra, potrebbe essere “imbarazzante”.

Un motivo più per la Juventus per virare su altri lidi, leggasi Aguero, Dzeko o Benzema, tenendo conto anche delle esagerate richieste per il cartellino dell’Apache, pari a 50 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori