CALCIOMERCATO/ Juventus, Tevez-Aguero-Sanchez, il problema è la Champions

- La Redazione

Nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa di Beppe Marotta “i campioni vogliono venire da noi anche senza Champions”, è difficile l’arrivo di qualche Big a Torino.

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

Nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa di Beppe Marotta “i campioni vogliono venire da noi anche senza Champions”, i grandi campioni al momento sembrano voler andare verso altri lidi. Pirlo, ex giocatore del Milan, classe 79′, ha firmato per la Juventus visto che i bianconeri hanno offerto un contratto importante per il centrocampista bresciano. Ma in questi giorni dalla Spagna è arrivato il no di Sergio Aguero. Il motivo? Preferirebbe giocare in una squadra che affronti la Champions nella prossima stagione. Stesso discorso per Alexis Sanchez dell’Udinese, El Nino Maravilla preferirebbe restare in Italia e in pole position sembra esserci l’Inter visto che i nerazzurri giocheranno nella massima competizione europea. Anche per Tevez sembrano esserci questi problemi, per il momento l’Apache non ha considerato realmente di andare via dai Citizens soprattutto dopo una stagione in cui ha visto il City vincere l’F.A. Cup e arrivare al terzo posto in Premier League. In caso di cessione Inter e Real Madrid sarebbero in pole.

La Juventus di Conte avrà il difficile compito di ritornare subito a essere protagonista in Italia centrando il posto in Champions League. Ma il grande lavoro dovrà farlo anche Marotta, che dovrà convincere (non solo a suon di milioni) i grandi campioni a scegliere Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori