CALCIOMERCATO/ Juventus, Ziegler: le prime dichiarazioni del neo acquisto

- La Redazione

Reto Ziegler è un calciatore della Juventus. Il terzino ex Sampdoria si è sottoposto ieri alle visite mediche presso la clinica Fornaca e l’Istituto di Medicina dello Sport.

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

Reto Ziegler è un calciatore della Juventus. Il terzino ex Sampdoria si è sottoposto ieri alle visite mediche presso la clinica Fornaca e l’Istituto di Medicina dello Sport e oggi, dopo la firma del contratto, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da giocatore bianconero. I pensieri di Ziegler sono stati affidati al sito ufficiale della società: “Sono molto felice, non vedo l’ora di portare questa maglia. La Juventus è una grande squadra, per me è un grande onore e un passo in avanti nella mia carriera. Potrò giocare con dei grandi campioni e far vedere quelle che sono le mie qualità da calciatore. Il mio contributo alla Juve? Io sono un terzino che ama attaccare, sono un giocatore tecnico e alla Juve posso portare un po’ di freschezza. Non vedo l’ora di giocare e di vincere con i bianconeri”. Insomma, ill nazionale svizzero si presenta come l’uomo ideale per il nuovo modulo tattico di Antonio Conte, che fa della velocità e della spinta degli esterni il proprio cardine. 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Martedì era stato il turno di Andrea Pirlo di sottoporsi alle visite mediche, prima della conferenza stampa di ieri. Insomma, la nuova Juventus sta prendendo forma e le voci di un accordo tra Inler e una squadra che non sia il Napoli mette in moto i sogni dei tifosi bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori