CALCIOMERCATO/ Juventus, Ziegler: ufficiale l’arrivo del terzino

- La Redazione

E’ ufficiale l’arrivo di Reto Ziegler a Torino, sponda Juventus. Il terzino sinistro ex Sampdoria e nazionale svizzero ha firmato un bel contratto con scadenza 30 giugno 2015.

ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ ufficiale l’arrivo di Reto Ziegler a Torino, sponda Juventus. Il terzino sinistro ex Sampdoria e nazionale svizzero ha firmato un bel contratto con scadenza 30 giugno 2015. Ieri il rossocrociato ha sostenuto le visite mediche di rito ed oggi il suo ingaggio è stato annunciato tramite il sito web ufficiale della Vecchia Signora. La società di corso Galileo Ferraris mette così a segno il secondo colpo a parametro zero in pochissimi giorni dopo l’arrivo di Andrea Pirlo, che ha firmato un triennale dopo aver salutato il Milan. Il prossimo “acquisto” potrebbe essere quello di Michele Pazienza, centrocampista mediano del Napoli.

Anch’esso svincolato il giocatore, del club partenopeo fa gola anche a Milan e Genoa ma la Juventus sarebbe in pole position per assicurarselo. L’operazione, come ha spiegato pochi giorni fa l’agente Vincenzo D’Ippolito, potrebbe chiudersi a brevissimo, probabilmente già settimana prossima. Finite le manovre a costo zero la Vecchia Signora si fionderà sulle superstar per l’attacco, leggasi Aguero, Tevez o Benzema.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori