CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero: Il futuro a fine campionato

- La Redazione

La ricapitalizzazione che verrà effettuata a breve dalla Exor permetterà alla società di corso Galileo Ferraris l’inserimento di almeno una stella. Tutte le strade portano a Madrid

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è pronta ad assicurarsi una superstar di primissima fascia in vista della prossima campagna acquisti estiva. La ricapitalizzazione che verrà effettuata a breve dalla Exor permetterà alla società di corso Galileo Ferraris l’inserimento di almeno una stella. Tutte le strade portano a Madrid e precisamente al Kun Aguero, attaccante dell’Atletico e della nazionale argentino. Sul giovane talento albiceleste è forte il pressing della Vecchia Signora ma il diretto interessato ha rimandato a fine stagione tutti i discorsi relativi al proprio futuro: «Adesso non è il momento di parlare di queste cose – ha sottolineato ‘El Kun’ al quotidiano ‘As’ -. Dobbiamo pensare alla squadra e a chiudere nel migliore dei modi il campionato. A fine stagione verrà il momento di affrontare questo aspetto».

Pochi giorni fa il presidente dei Colchoneros, Cerezo, aveva di fatto tolto dal mercato il giocatore insieme alle altre stelle: «Alla fine decidono i giocatori dove andare, però Aguero non ha nessuna clausola anti-Real. Non andrà via – ha spiegato Cerezo come riporta ‘As.com’ -, ma se lo farà non vestirà la maglia di nessun altro club spagnolo. Forlan? Crediamo in lui. Ritornerà il campione che tutti conosciamo».

In realtà sono in molti convinti del fatto che la prossima estate possa essere quella giusta per il giovane argentino per effettuare il definitivo salto di qualità. La Juventus dovrà però battere una forte concorrenza capitanata in particolare dalle big inglesi e dal Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori