CALCIOMERCATO/ Juventus, Masiello e Cassani gli obiettivi per la fascia destra

- La Redazione

Saranno sicuramente tre giornate di campionato importanti per la Juventus che cerca di arrivare al quarto posto in classifica per poter partecipare alla prossima Champions League

marotta_R400_8ott10
Beppe Marotta, dg Juventus (Foto Ansa)

Saranno sicuramente tre giornate di campionato importanti per la Juventus che cerca di arrivare al quarto posto in classifica per poter partecipare alla prossima Champions League. Il mercato della Juventus potrebbe anche dipendere dall’approdo alla prossima manifestazione continentale, anche se le strategie di mercato in casa Juventus sono già iniziate. In particolare si cercherà di regalare al futuro tecnico bianconero rinforzi per le corsie laterali, in particolare sulla fascia destra dove Motta ha deluso le aspettative di tutto l’ambiente bianconero. L’ex giocatore della Roma tornerà a Udine visto che la Juventus non lo riscatterà. Al suo posto si parla molto di Masiello del Bari, classe 86′, ex giocatore della Juventus, che si è messo in mostra con la compagine pugliese. Per la verità il nome di Andrea Masiello circola da tempo in orbita Juventus, sicuramente si tratta di un ottimo giocatore che meriterebbe una chances importante in una grande squadra. L’altro nome in lizza per occupare la fascia destra è Mattia Cassani.

Il terzino del Palermo, anche lui ex scuola Juventus, si trova benissimo a Palermo ma l’eventuale chiamata della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola. A 28 anni Cassani potrebbe avere l’occasione per giocare per lo Scudetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori