CALCIOMERCATO/ Juventus, Lichsteiner e Beck i prossimi colpi

- La Redazione

Nuove possibili operazioni in casa bianconera soprattuto per quanto riguarda la difesa. Potrebbe arrivare il difensore della Lazio come l’esterno dell’Hoffeneim

Beck_Ribery_R400_20mar11
Andrea Beck contrasta Ribery (foto: Ansa)

Beppe Marotta non molla un colpo e vuole costruire la Juventus che affiderà ad Antonio Conte. Con molta probabilità l’allenatore salentino verrà ufficializzzato domani ma avrebbe già espresso alcuni desideri. Intanto ci sono da registrare le parole di Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, che attraverso il suo sito ha rivelato due prossime possibili operazioni in casa bianconera. “La Juve ha fretta. Soprattutto di sistemare le fasce laterali. Dopo l’arrivo di Ziegler a sinistra, adesso tocca alla corsia destra: oggi pomeriggio è previsto un incontro con gli agenti di Lichtsteiner per bloccare il terzino della Lazio. Una volta raggiunto l’accordo per il suo contratto, a quel punto partirà una trattativa con Lotito che non vorrebbe fare troppi sconti sulla clausola rescissoria prevista a 12 milioni. La strategia bianconera prevederebbe invece un’offerta che tocchi i 7/8 milioni di euro: la prima scelta comunque è lo svizzero, solo se dovesse saltare si andrebbe su Cassani ed Arbeloa, mentre Beck potrebbe arrivare anche a prescindere come investimento per il futuro”.

 

Oggi non ci sarà solo l’incontro per il difensore svizzero ma Marotta dovrebbe vedersi anche con l’Udinese per discutere il futuro di Sanchez e Inler. Con molta probabilità il centrocampista lascerà Udine accettando l’offerta della Juventus e dicendo addio al Napoli che lo aveva seguito per molto mesi.. Anche quello di inler se andrà in porto sarà un grande colpo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori