CALCIOMERCATO/ Juventus, Poli trattativa con la Sampdoria

- La Redazione

Il centrocampista è nel mirino dei bianconeri che potrebbero strapparlo a Inter e Milan che hanno messo anche loro gli occhi sul giovane trevigiano, scoperto da Marotta e Paratici

marotta_R400_8ott10
Beppe Marotta, dg Juventus (Foto Ansa)

Ieri l’incontro in sede tra Giovanni Branchini e Beppe Marotta. I rumors di calciomercato avevano detto che l’argomento di discussione era stato il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo, assistito appunto dal noto procuratore. Ma secondo quanto racconta oggi il quotdiano Tuttosport si sarebbe parlato anche del giovane Andrea Poli, classe 1989, centrocampista della Sampdoria. Un giocatore già sul taccuino dei bianconeri da parecchi mesi, tanto che in inverno fu vicino a un suo passaggio a Vinovo. Poi l’affare non si concretizzò. Ora, con la formazione blucerchiati in serie B, le possibilità che lasci la Liguria sono molte concrete. Il giovane infatti è stato scoperto dal duo Marotta-Paratici ai tempi in cui lavoravano per il presidente Riccardo Garrone. Lo scovarono nelle giovanili del Treviso e decisero di portarlo a Genova, dove appunto ha fatto vedere tutte le sue qualità. Ora il possibile salto in un top club come la Juventus anche se su di lui le pretendenti sono molti.

 

Sia il Milan che l’Inter infatti hanno già avuto contatti informali con il suo entourage e molto probabilmente, reso noto l’interesse dei bianconeri, potrebbero avviare azioni di dispurbo, per tentare di portarlo o a Milanello o alla Pinetina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori