CALCIOMERCATO/ Juventus, per Huntelaar ipotesi-Fiorentina

L’ex-milanista Huntelaar potrebbe avere una nuova chance italiana con la maglia della Fiorentina. L’attaccante, in forza allo Schalke 04, è stato accostato in passato anche alla Juventus.

04.05.2011 - La Redazione
klaas_jan_huntelaar-1
Klaas Jan Huntelaar (foto ANSA)

Klaas Jan Huntelaar potrebbe fare ritorno in Italia. Il centravanti olandese, in forza allo Schalke 04, è finito infatti sul taccuino di mercato della Fiorentina, stando a quanto riportato da Libero Sport. Il club viola è preoccupato per il possibile addio di Alberto Gilardino, che piace alla Juventus ed anche all’estero. L’ex-milanista potrebbe essere la soluzione ideale per l’attacco dei gigliati. In ogni intervista ha sempre sottolineato la sua volontà di rivincita dopo un’annata con più ombre che luci con la maglia del Milan. Il nome di Huntelaar è stato accostato nel recente passato anche alla Juventus ma ora, a quanto pare, i bianconeri avrebbero cambiato obiettivi.

L’olandese è legato allo Schalke fino al giugno del 2013; ha avuto un ottimo inizio con la maglia del club di Gelsenkirchen prima di spegnersi progressivamente, a causa anche di una serie di problemi fisici. Con la maglia della Nazionale oranje ha collezionato finora 26 reti in 42 presenze. Se sta bene fisicamente, Huntelaar può essere

Un rinforzo di sicuro spessore per la Fiorentina, grazie anche alla sua solida esperienza in campo internazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori