CALCIO/ Juventus, l’ex Padovano: Del Piero ha dato tanto alla causa bianconera

Michele Padovano, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del sito www.tuttomercatoweb, in cui si è espresso sul rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero.

05.05.2011 - La Redazione
buffon_R400_29mar11
Gianluigi Buffon (foto Ansa)

Michele Padovano, ex attaccante bianconero della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del sito www.tuttomercatoweb, in cui si è espresso così sul rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero: “Finalmente, sono contento che la Juventus si sia decisa a fare questo passo e rinnovare quindi il contratto ad Alessandro Del Piero: sicuramente Alex può ancora dare tanto alla causa bianconera”.

Un altro tema caldo in casa Juventus è quello legato a Gianluigi Buffon ed al suo futuro: “Secondo me sarà più difficile, perché la Juventus vorrà liberarsene e tenterà quindi in tutte le maniere di lasciarlo andare. Si tratta di un contratto oneroso che potrebbe dar fastidio alle casse della Juventus” dice Padovano.

Queste dichiarazioni riaprono un’annosa questione in casa Juve, dato che da mesi ormai si discute su chi dovrà essere il prossimo titolare della porta della Juventus. In tutto questo si inseriscono le voci di mercato che vedono un forte interesse della Roma per il portiere della nazionale.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI PADOVANO SULLA JUVENTUS

“Io – prosegue l’ex juventino – dico che Buffon non rimarrà i bianconero. Se dovesse andar via prenderei Handanovic che mi piace molto e in questi anni ha dimostrato di essere un ottimo portiere che – conclude – merita una chance in una grande squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori