CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero arriva solo in caso di Champions League

Non è certamente un periodo felice per i campioni presenti a Madrid. Il Kun Aguero potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Piace alla Juventus ma solo in caso di Champions League.

05.05.2011 - La Redazione
Aguero_R375_24sett08
Aguero (Ansa)

Non è certamente un periodo felice per i campioni presenti a Madrid. Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Barcellona sembra essere scontento della sua avventura al Real Madrid e i quotidiani madrileni già parlano di un possibile addio a fine stagione. Non se la passa meglio neanche Sergio Aguero, stella dell’Atletico Madrid. I Colchoneros in questa stagione rischiano di non qualificarsi nuovamente in Champions League, in estate alcune pedine fondamentali potrebbero partire, anche se El Kun Aguero ha dichiarato di voler restare a Madrid. Parole che potrebbero trovare smentite in estate, visto che il giocatore piace a molti club. C’è anche la Juventus tra gli ammiratori del campione argentino di 23 anni che cerca il grande palcoscenico per esplodere definitivamente. La Juventus però potrebbe non essere tra le squadre preferite da Aguero, visto che i bianconeri rischiano di rimanere fuori dalla grande manifestazione continentale. La formazione allenata da Delneri tenterà di arrivare al quarto posto.

Aguero piace soprattutto alle squadre inglesi, con Chelsea e Manchester City in pole position, società che potrebbero soddisfare anche le richieste economiche dell’Atletico Madrid che difficilmente si priverà di Aguero per meno di 40 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori