CALCIOMERCATO/ Juventus, anche Handanovic in lizza per il dopo Buffon

In caso di addio di Buffon non è così scontata la promozione di Storari da secondo a primo portiere, anche perchè il portiere nato a Pisa ha comunque 34 anni. Piace Handanovic.

05.05.2011 - La Redazione
Handanovic_R375_12nov08

Le ultime tre giornate di campionato potrebbero essere molto importanti per il futuro della Juventus. I bianconeri dopo la vittoria contro la Lazio si sono ritrovati a quattro punti dai biancocelesti che conservano il quarto posto in classifica. A Roma grande protagonista è stato Gianluigi Buffon, portiere bianconero. L’estremo difensore toscano potrebbe lasciare il club torinese a fine stagione, su di lui c’è il pressing della Roma che potrebbe far cadere in tentazione sia il giocatore che la Juventus. In caso di addio di Buffon non è così scontata la promozione di Storari da secondo a primo portiere, anche perchè il portiere nato a Pisa ha comunque 34 anni. La Juventus cerca il portiere del futuro e oltre ai vari Agazzi e Sirigu, si pensa anche a Samir Handanovic, 27enne portiere dell’Udinese che ben si è comportato in maglia friulana. Lo sloveno è sicuramente uno dei migliori portieri del nostro campionato, si di lui ci sono già tante richieste da parti di club esteri.

In particolare l’Arsenal sembra voler puntare su Handanovic, ma la Juventus potrebbe sfruttare i buoni rapporti con l’Udinese per battere la concorrenza sul giocatore sloveno. Pozzo però chiede almeno 10 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori